SPEDIZIONE NAZIONALE GRATUITA PER ORDINI SOPRA I 60 CHF!

Domane frequenti


Tutto, o quasi, quello che dovete sapere per poter fare acquisti sul nostro portale.

Comprare Online

VAI

Spedizioni & Resi

VAI

Buoni & sconti

VAI

Ordini & pagamento


Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà procedere alla registrazione inserendo le proprie generalità, seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione, e dovrà compilare ed inviare a mymagic.ch il modulo d’ordine di acquisto in formato elettronico disponibile sul sito, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Gli ordini d’acquisto devono essere esattamente compilati in ogni loro parte.

Il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito “Carrello” e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna, potrà procedere all’acquisto.

Qualora il Cliente abbia necessità di modificare l’ordine di acquisto ovvero di modificare alcuni dati in esso contenuti dovrà seguire l’apposita procedura di modifica contenuta nel sito. In particolare il Cliente avrà la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal Carrello.

Terminate le operazioni di modifica del carrello e dei dati di spedizione il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’ordine di acquisto, comprensivo delle Spese di consegna, con la richiesta di una ulteriore conferma alla procedura di acquisto. Data tale conferma la procedura di ordine è considerata conclusa da parte del cliente e l’ordine viene inviato automaticamente al nostro reparto vendita.

Tutti i prezzi sono in franchi svizzeri, IVA 8% inclusa.

I prezzi dei Prodotti non sono comprensivi delle Spese di consegna il cui importo verrà comunque indicato al Cliente nel riepilogo dell’ordine di acquisto.

Il prezzo del Prodotto è quello indicato sul sito al momento dell’ordine. Non potranno, quindi, rilevare eventuali aumenti o diminuzioni del prezzo, anche in correlazione a vendite promozionali precedenti o successive l’ordine di acquisto.

  • Carta di credito (circuiti Visa, MasterCard, PostFinance)
  • PayPal
  • Bonifico bancario anticipato

Spedizioni & resi


La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo Posta, ed i tempi varieranno in funzione della destinazione; del momento in cui l’ordine verrà acquisito e della disponibilità del Prodotto stesso. Sulla scheda informativa di ciascun prodotto verrà indicata la disponibilità dello stesso.

I costi di spedizione, per le consegne nel territorio nazionale, saranno i seguenti:

SPEDIZIONE NAZIONALE

Ordini < CHF 60 – 5 CHF

Ordini ≥ CHF 60 – Gratuito

 

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE

Ordini < CHF 100 – 12 CHF

Ordini ≥ CHF 100 – Gratuito

MyMagic si impegna ad affidare la merce al corriere nei tempi indicati nelle schede prodotto (es. disponibilità: 24/48 ore, la merce verrà affidata al corriere entro 48 ore).

Salvo imprevisti i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 2-3 giorni lavorativi dalla presa in carico della spedizione.

Il Cliente potrà verificare l’avvenuta spedizione dei Prodotti inserendo la propria user id e password nell’area di autenticazione e selezionando la colonna di destra denominata “i tuoi ordini”.
Per conoscere lo stato della consegna il Cliente potrà assumere informazioni telefonando al nostro servizio clienti al numero +41 91 6829441 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:00.

Che il collo sia perfettamente chiuso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario il Prodotto si considererà regolarmente consegnato

In caso di assenza del Cliente, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le 72 ore successive. Decorso tale termine il pacco rientrerà automaticamente nei magazzini di MyMagic.

Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna. Tutte le nostre consegne sono affidate a corrieri espressi che non offrono questo servizio. Ti invitiamo pertanto ad indicare in fase di ordine (indirizzo spedizione) un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro. Ti consigliamo di indicare un indirizzo diverso (indirizzo spedizione), una casa con la portineria, un ufficio, un negozio etc. Puoi modificare l’indirizzo di spedizione merce sia prima della conferma dell’ordine che durante la registrazione dei tuoi dati.

La garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

In caso di presenza di difetti, il Cliente è invitato a contattare il nostro sevizio clienti (inviando una email a info@mymagic.ch) per organizzare la riparazione/sostituzione. E`necessario fornire il documento di acquisto. NESSUNA SPESA di trasporto sarà addebitata purché il ritiro avvenga sul territorio nazionale.

Il prodotto in sostituzione verrà spedito, a proprio carico a mezzo Posta da mymagic.ch solo dopo il ricevimento del prodotto difettoso e dei documenti sopra richiesti correttamente compilati.

Nel caso in cui il Prodotto non fosse più disponibile, mymagic.ch procederà al rimborso relativo al costo indicato nell’ordine d’acquisto ed alle prime spese di spedizione, entro 14 giorni lavorativi successivi al ricevimento dei Prodotto difettoso.

Il rimborso avverrà secondo le stesse modalità con cui è stato effettuato l’ordine.

Buoni, sconti & confezioni regalo


MyMagic potrà inserire all’interno dei pacchi, o inviare a mezzo email, dei buoni sconto che potranno essere utilizzati entro la data indicata sul buono stesso.

Il buono sconto dovrà essere inserito nella pagina riepilogativa dell’ordine e attivato tramite l’apposito comando “attiva buono”. Il sistema provvederà ad aggiornare l’importo totale dell’ordine al netto del valore del buono.

Il buono sconto potrà essere cumulabile con altre iniziative commerciali esclusivamente nelle ipotesi in cui sarà espressamente indicato, altrimenti non sarà possibile la cumulabilità del buono con altre iniziative commerciali.

Periodicamente verrà attivata nel carrello la funzione di fornire a titolo gratuito i nostri esclusivi sacchetti per farti fare in tutta comodità i tuoi regali.

Hai domande alle quali non hai trovato risposta?